Chi siamo

Green Light è il marchio italiano che fa della bellezza e del benessere la propria missione globale

La linea Green Light è il risultato di oltre cinquant’anni di esperienza e di continua crescita nel settore della tricocosmesi.
Green light è un progetto di respiro internazionale, dedicato all’acconciatore contemporaneo, e si propone come ambasciatore dell’esperienza e dello stile italiano nel mondo. Oggi, in oltre cento paesi, il marchio green light è sinonimo di alta qualità e di continua innovazione.

Green light mette al servizio dei migliori acconciatori del mondo prodotti, servizi, architettura, attrezzature di altissima tecnologia, innovativi strumenti di comunicazione e un’organizzazione dinamica ed efficiente, altamente professionale, che pone al centro delle sue attività la persona e che si prende cura del cliente e del suo benessere.

È grazie a questa ricchezza di competenze umane e alla forza del gruppo, unito dagli stessi valori e obiettivi, che green light è diventata un successo mondiale che dura da oltre mezzo secolo ed è oggi la risposta per chi vuole diffondere bellezza, benessere e stile italiano ai massimi livelli.




Green Light è la risposta

A persone sofisticate che esigono standard elevati e qualità sostenibile.

Green Light è la risposta

a persone sofisticate che esigono standard elevati e qualità sostenibile.